sabato 10 dicembre 2016

Balmain Hair Couture

 Ciao fashioniste! Oggi parliamo di capelli. Tutte voi conoscete la Maison Balmain Paris, famosa per i suoi abiti stravaganti e lussuosi. Non tutti sanno  che questa casa di moda ha anche una linea  che si occupa della cura e della bellezza dei capelli,  "Balmain Hair",  leader nel mercato dei complementi per capelli ed extension di tendenza. Anni di esperienza nell’hair design e la vastissima gamma di prodotti hanno portato alla nascita di lussuosi accessori per capelli.

Balmain Paris Hair Couture ha realizzato il fermaglio Hair Barrette, che fa parte della nuova collezione di accessori di lusso che sarà lanciata il prossimo anno. Onde spettinate, code di cavallo, acconciature dall’effetto scompigliato: dai il tocco finale a delle semplici pettinature con questo elegante accessorio che renderà più affascinante ogni tuo look.

                Il fermaglio Hair Barrette è realizzato in vera pelle scamosciata o in nappa e include una bacchetta placcata in oro 14k sulla quale è inciso il logo Balmain. Basta fissare questo accessorio sulle lunghezze oppure su un’acconciatura elegante per un immediato tocco chic e alla moda.

L’Hair Barrette Balmain in pelle scamosciata è disponibile in Nero, Marrone e Beige, mentre  l’Hair Barrette Balmain in nappa è disponibile in Nero, Bianco e Oro. Un ottima idea regalo per il Natale.















Photo credit Balmain Paris

1 commento: