martedì 19 aprile 2016

KRISTAL BIJOUX

Ciao golosoni! So chi siete in attesa di Fashion Yums! Oggi vi racconto di una ragazza molto in gamba, che crea accessori pazzeschi, vi presento Kristina  e il suo marchio Kristal Bijoux.
 "Kristina, da quanto tempo crei  i tuoi accessori?" "Ho iniziato a fare gli  accessori qualche mese fa, tutto è iniziato come hobby, mi è sempre piaciuto  creare qualcosa di insolito e creativo. Poi  questo processo è diventato l'arte per me. Credo che gli accessori fatti a mano sono molto più apprezzati rispetto alla gioielleria,  perché uso tutta la mia fantasia per realizzarli, mentre i gioielli sono costituiti da un modello."
Kristina realizza a mano i cerchi in stile vintage. Oltre cerchi  per occasioni speciali lei crea modelli in stile casual . "Faccio tanti cerchietti personalizzati, "- racconta Kristina. "Tutte le  mie opere sono realizzate a mano e molto spesso in un solo esemplare. Per le mie creazioni uso  materiali diversi: agata, perle di vetro, perle sfaccettate, pietre naturali e quarzo."
Kristina produce anche bracciali da uomo in pietre naturali con l'aggiunta di cristalli e teschi Swarovski,  che danno un tocco di originalità. 
 "Quanto tempo ci metti per realizzar un cerchietto?" "Per la fabbricazione di un  cerchio ci vogliono 2-3 giorni, questo lavoro richiede pazienza, ma per me  ogni minuto speso per la produzione è un vero piacere."
"Hai qualche piano per futuro?" "Per il futuro ho un sacco di idee creative che ho intenzione di attuare molto presto, è un  lavoro duro, ma  le mie creazioni sono molto speciali  e sottolineano l'individualità del suo proprietario."


Per ordinare le creazioni di Kristina visitate la  sua pagina Instagram   https://www.instagram.com/kristaly_bijoux/



























Io con una delle creazioni di Kristal Bijoux

Nessun commento:

Posta un commento