lunedì 30 novembre 2015

Berta Quinti

Oggi voglio raccontarvi di un brand che produce accessori di lusso fatti in pelle di coccodrillo.  Berta Quinti nasce nel 2010. La famiglia Quinti produce in grande scala pelli di coccodrillo direttamente in Colombia. La azienda di famiglia la C.I.TOLTRADE S.A.S.(Colombia) produce e concia pellame di coccodrillo facendo ricorso alla millenaria cultura fiorentina, realizzando una materia-prima di grande pregio. La produzione di BERTA QUINTI ® attinge direttamente al grande magazzino di stoccaggio di pelli in crust e/o rifinite, conformi ai regolamenti rilasciati dal Ministero dell’Ambiente Colombiano e dal Convegno Internazionale (CITES).
La produzione di accessori è il cuore dell’eccellenza della pelletteria fiorentina. La forza trainante del distinguersi tramite innovazioni e ricerca, nel rispetto delle tradizioni di artigianalità di cui tutti i fiorentini vanno fieri: BERTA QUINTI ® riferendosi a questi principi si distingue impegnandosi a produrre i propri articoli nella città più apprezzata e ammirata nel mondo, dando la garanzia di un prodotto al 100% made in Italy.
Lussuosi accessori realizzati in vera pelle di coccodrillo, formano una collezione al pari di opere d’arte. Uniche e di grande pregio. Borse, cinture, portafogli, cover per telefonini e tantissimi altri accessori, finemente realizzati da sapienti mani e processi di lavorazione artigianali, arricchiti da complementi di metalli pregiati, infine preziosamente firmate con il fregio del brand.
"Tutte le nostre creazioni nascono dalle mani di maestri pellettieri italiani che insieme al nostro amore e alla grande passione per questo lavoro, contribuiscono alla realizzazione di articoli unici di alto livello di qualità, di stile e di particolarità!"- racconta Berta.


Photo by Antonio C.

Photo by Antonio C.

Photo by Antonio C.

Photo by Antonio C.
La collaborazione di Berta Quinti ed artista Adriano Cipolletti .
Photo by Antonio C.

Photo by Antonio C.  durante evento "Fashion Art and More" a Milano 

Photo by Antonio C. 






Fantastici accessori firmati Berta Quinti




Io e Berta durante Fashion Art and More
Photo by Antonio C.

Io, Berta e una delle sue fantastiche borse durante
"Fashion Art and More "
Photo by Antonio C.








Nessun commento:

Posta un commento