lunedì 29 giugno 2015

Wikini. Must have for summer!



Ho due belle notizie per voi! La prima è che arrivata l'estate! La seconda è che finalmente c'è un bikini per tutte! Un bikini con il mood decisamente diverso, con tantissime fantasie e la qualità del Made in Italy! Si chiama Wikini, ed è un brand che merita la nostra attenzione. 

Wikini nasce nell' estate 2013. Le creazioni di Wikini riescono a coniugare la praticità gestionale della taglia unica con la versatilità ed una ottima vestibilità. Tutto ciò accompagnato dalla qualità del vero Made in Italy.
La novità di questa ultima stagione è il triangolo, che è stato  aggiunto al loro modello classico, ampliando così l'offerta dei loro costumi. Il must have è sicuramente la FF Special Edition, tre fantasie disegnate dalla loro testimonial Francesca Fioretti,  come ombrellini, barchette ed omini, che stanno andando a ruba.

Il bello di Wikini è che esiste pure la linea per le bimbe; il mini barattolo contiene lo slip davvero alla moda, ed  é  disponibile nelle taglie 2/4/6 anni ed in tutte le fantasie della loro collezione: così è possibile creare l'abbinamento mamma/figlia .Una domanda che faccio:" Secondo voi, qual'è l'errore più grande che fanno le donne nello scegliere un costume da bagno?"- "Le donne non fanno mai errori! Tanto meno se scelgono un Wikini!"

Per acquistare un Wikini ci sono varie possibilità: il loro sito web www.wikini.it oppure il loro temporary store di Sestri Levante. In alternativa hanno una lista di circa 200 negozi sparsi per l'Italia e l'Europa. 
Ultima domanda che faccio è: "Descrivete la ragazza che sceglie Wikini?" -"É semplicissimo , è una ragazza top!"  

Io indosso:
costume da bagno Wikini,
gilet in  denim Paul & Bear,
sneakers Sciuscert,
occhiali da sole stile vintage Paul & Bear,
accessorio per capelli Claire's,
anelli Bvlgary, Tiffany & Co,
bracciale Calzedonia.