venerdì 15 gennaio 2016

Pure Gold Collagen

Ciao  fashioniste! Essere fashion non vuol dire solo vestirsi bene ed aver uno stile, significa anche avere un aspetto molto curato e pelle al top! 
Da oggi avere una pelle dall' aspeto visibilmente più sano e combattere i segni del tempo è facile come bere un bicchiere d’acqua, anzi un  sorso di  Pure Gold Collagen!
Pure Gold Collagen- è il integratore liquido di nuova generazione al collagene idrolizzato, arricchito di vitamine e sali minerali, che favorisce il mantenimento di una pelle più bella ed elastica, di capelli e unghie più forti e sani.

Formulato da Minerva Research Labs, società UK leader nel campo dello skin-care e della nutri cosmetica di avanguardia, che  da sempre propone prodotti formulati e clinicamente testati per garantire la massima efficacia e le migliori prestazioni. Sviluppati con il contributo scientifico di rinominate Università, dermatologi e specialisti di medicina estetica, i prodotti contengono solo ingredienti di altissima qualità. Gli effetti benefici dei prodotti sono documentati da studi clinici, pubblicati da importanti riviste scientifiche peer-reviewed 

Pure Gold Collagen agisce dall'interno per stimolare la naturale produzione di collagene ed elastina del nostro organismo, con risultati già visibili dopo solo 3 settimane. Questo prodotto è ispirato alla beauty- routine delle donne giapponesi, che da tempo hanno imparato a prendersi cura della propria pelle, non solo attraverso un'alimentazione sana ed equilibrata, ma anche con l'utilizzo di integratori formulati ad hoc in base alle diverse esigenze.

L'esclusiva miscela di collagene idrolizzato, acido ialuronico, olio di borragine, vitamine, minerali e  10 principi attivi che viaggiano attraverso lo stomaco per raggiungere intatti i vasi sanguigni. Il collagene infatti è idrolizzato. ovvero messo in disposizione in forma di peptidi di facile assorbimento da parte dell'intestino. I peptidi di collagene viaggiano attraverso il flusso sanguigno per raggiungere lo strato più profondo della pelle (il derma). Qui stimolano i fibroblasti (le cellule del derma) a produrre nuovo collagene, elastina e acido ialuronico, ovvero i "mattoni" della nostra pelle. In questo modo la pelle è più idratata e compatta e le rughe appaiono ridotte.

Pure Gold Collagen è semplice da ingerire e viene rapidamente assimilato dall'organismo. Basta agitare la bottiglietta e assumere una dose (50 ml) al giorno, preferibilmente al mattino a stomaco vuoto, in modo da favorire il massimo assorbimento. Grazie alle sue sole 21 calorie è adatto anche alle persone diabetiche e indicato come integratore nelle diete ipocaloriche. 

Pure Gold Collagen è in vendita nelle migliori farmacie oppure direttamente sul sito 

Diventa anche la fan della  Pagina Facebook Gold Collagen!















Me tasting Pure Gold Collagen




Nessun commento:

Posta un commento