venerdì 21 agosto 2015

Chapeau Shoes

Ciao, ragà! Oggi vi racconto della novità assoluta nel mondo delle calzature Made In Italy! Si chiama Chapeau Shoes ed è un Brand che dobbiamo di sicuro tener d'occhio!
 Il Brand è stato creato un mese prima dell' evento  White Milano (20-22 Giugno), intorno ai primi di Maggio. L' amministratore è Matteo Minezzi, il designer Giacomo Bencivenni e il direttore commerciale Alessandro Cappi.
Chapeau  produce  scarpe completamente made in Italy. La collezione  SS16 prevede soltanto  2 modelli: slipon e sneaker, ovviamente in diverse colorazioni e tessuti, per  un totale di 28  combinazioni.
 La produzione prevede l' utilizzo di materiali esclusivi, creati appositamente per le loro calzature.  Chapeau collabora con diverse aziende italiane nella ricerca di materiali e nuove colorazioni, da utilizzare nelle proprie collezioni. 
 Sicuramente l’elevatissima qualità è una delle caratteristiche principali di questo brand, oltre alla certificazione 100% made in italy. Altre caratteristiche che distinguono  questo Brand dalla concorrenza sono i materiali utilizzati, non reperibili sul mercato in quanto elaborati esclusivamente per Chapeau e il prezzo, nonostante tutto, resta estremamente più competitivo.
 "La nostra  prima collezione ci riserva colorazioni calde e allegre che ricordano l’estate. All' interno della collezione, c’è una "Capsule collection", in collaborazione con un pittore Bolognese, il quale ci  ha disegnato sulla pelle intagli, realizzati successivamente a laser,"- racconta Matteo. Il MUST HAVE assoluto sono  sneaker e slipon  bianche traforate con la suola color argento. Impossibile che manchino nel guardaroba di un Fashionist.
Le loro calzature, al momento, possono essere acquistate sul  sito www.chapeaushoes.com, prossimamente le potremo  trovare su diverse piattaforme online, oltre a diversi negozi in tutta Italia.
La persona che sceglie Chapeau, è attenta alla moda, ama una qualità elevatissima e vuole un prodotto unico, così speciale che chi l’ammira si toglie il cappello "CHAPEAU"!


























Nessun commento:

Posta un commento