venerdì 16 ottobre 2015

Glam Strass

Ciao, ragazze! Non so come voi, ma io adoro gli accessori, sono fondamentali per me, aiutano a completare qualsiasi look e farsi distinguere subito. Oggi voglio raccontarvi di una ragazza che con le sue mani personalizza tanti indumenti, facendo diventare molto fashion  anche i pezzi casual. Lei si chiama Claudia. 
"Claudia , come è nata idea di decorare le calze ed altri pezzi del  nostro guardaroba?"
 "Parola d’ordine customizzare. Per divertimento e per vezzo un anno fa decido di dedicarmi a questo “hobby”. Premetto che non mi prendo il merito di averlo inventato,  e all ’inizio è stato per uso e consumo puramente personale, ma nel giro di pochissimo tempo questa idea e questo mio modo di creare, d’inventare, di personalizzare è piaciuto moltissimo. La soddisfazione è indescrivibile, mai avrei pensato in così poco di riuscire ad accontentare centinaia di richieste di qualunque genere…..perché le stagioni sono quattro ed ad ognuno corrisponde un accessorio diverso. In questo periodo le calze sono l’oggetto più richiesto, anche più semplice da indossare…e soprattutto danno un tocco di orginalità anche all’outfit più basico."
Quest’estate Claudia si è  cimentata nei costumi, nei cappelli di paglia e soprattutto tante t-shirt…il decoro più richiesto? Una corona!
Per l’autunno inverno il calzino la fa sempre da padrone e mai come in questi ultimi due anni è protagonista assoluto grazie alla versatilità che gli è stata attribuita, se si pensa che ora lo indossiamo anche un bel paio di sandali!!!

Alto medio basso, l’importante che sia calza, se personalizzata con strass, perle e fiori di tulle…perché no?
Naturalmente non si limita alle calze, le cuffie di lana nei colori del burgundy  nero e grigio sono sempre presenti nelle sue creazioni…quest’anno ci sarà una novità… i manicotti di lana! Funzionali come un guanto, eclettici nell’interpretazione… un ripped jeans, un top di seta bianco over size, un tacco 12  e sei la femminilità fatta a persona…
Tutto è possibile, l’importante è credere in quello che si realizza, ascoltare consigli è sempre istruttivo, osservare  le nuove tendenze è fondamentale. "Io ci metto tutta me stessa, l’impegno e la dedizione sono quotidiani ed indispensabili per affrontare con il sorriso questa avventura che mi sta regalando tanta emozione e soprattutto tanto affetto da chi mi conosce solo tramite il mio profilo Instagram e trova cinque secondi per scrivermi….”complimenti per le tue creazioni!” Ecco questo mi ripaga di tutto", -racconta Claudia, entusiasta. 
 Le creazioni di Claudia trovate rigorosamente su instagram, Il suo profilo è @glam_strass_   
























Nessun commento:

Posta un commento