domenica 18 ottobre 2015

Nela Strenge. Made in Latvia

 Ciao, fashioniste. Se amate gli accessori fatte a mano ma di grande qualità, allora ho un  ottima notizia per voi. Vi presento Nela Strenge - una ragazza di Lettonia, che nel 2014 ha creato il suo brand e fa degli accessori spettacolari. 
 Principalmente  Nelya crea orecchini, bracciali e collane. "Ci sono anche  gli ordini speciali per gioielli di perline, i braccialetti di cuoio, ornamenti per i capelli. Con ogni cliente si fa  un lavoro individuale ed io gli  aiuto a trovare una decorazione adatta per abbigliamento festivo o semplicemente allo stato d'animo. Offriamo diverse opzioni, tenendo conto dei desideri del cliente. A volte ci vuole molto tempo, ma ne vale la pena,"-racconta Nelya. 
 I materiali che vengono principalmente usati nelle creazioni di Nelya sono: pietre dure, cristalli Swarovski, cuoio, corda e nappe. A volte - perline. 
"Nela,  raccontaci la tua ultima collezione. Ci sono delle novità?"
"Uno dei materiali più usati nella mia ultima collezione è  lava,"- racconta Nela," Una texture ruvida porosa di pietre evidenzia brillantezza dei cristalli Swarovski. Un'altra novità - Cristalli Swarovski piatti , molto adatti per gli orecchini. Disponibili  in  diversi colori." 
"Nela, quale  colore è dominante in questa stagione?"
" Viola , rosa e  loro variazioni. Nonostante il fatto che il colore del 2015 è considerato marsala, le tonalità bordeaux  hanno poca richiesta  dai clienti. I colori classici come: nero, bianco, grigio e beige sono sempre al top delle richieste." 
"Ci dai un consiglio, Come meglio indossare le tue creazioni?" 
"I miei gioielli  stanno molto  bene con abiti lunghi, danno  una immagine festosa.  Orecchini con nappe  possono sottolineare viso ovale, se avete una acconciatura con capelli raccolti.
 Spesso  si può decorare con successo  un look quotidiano, mettendo i miei accessori con nappe e scegliendo il colore giusto. In questo caso  orecchini o un braccialetto. Molte ragazze scelgono ad esempio  la collana, che fa subito a protagonista in qualsiasi look. "
Le creazioni di Nela si possono acquistare  tramite il sito  












Wearing personalized bracelet in Paris


Me wearing personalized collar from Nela during Milano Fashion Week





Me weaing earings from Nela




Nessun commento:

Posta un commento