mercoledì 21 ottobre 2015

vudett

Sempre in cerca  degli accessori spettacolari  ho scoperto un brand nuovo, che produce le sue creazioni in legno. Vi presento Vudett WOODLINE- un brand che  nasce a settembre del 2014. Il nome è il mix dei suoni Wood (legno) e Pochette (borsetta). La designer del brand  è Claudia Faranda, classe 84,  creativa  e con  amore per moda, marketing, comunicazione e design.

 "Al momento produciamo solo Vudett, " racconta Claudia, "Pochette in legno dal design divertente e accattivante.,  Oltre la linea funny che trae la sua linfa dal divertimento e dalle forme strane, verrà lanciata una linea minimal, dalle linee pulite e dalla visione chiaramente fashion e di design. La prima che vedrete di questa linea sarà la Fringe Bag, una bag con le frange, must di questa nuova stagione."

"Oltre al legno,che tipo di materiali usate per la vostra produzione?"  "Ogni Vudett é composta prevalentemente da tavole di abete. Ma usiamo anche altri materiali come l'eco pelle, strass, pietre dure e vetro per impreziosire ogni Pochette."

"Claudia, raccontaci la vostra ultima collezione." "I profumi e la camera bag sono sicuramente i più amati. Dovete tenere d'occhio la nuova linea minimal, come un ritorno all'essenziale è un tributo ai nuovi trend della moda.
 La donna Vudett, è creativa, amante della moda, del design, degli oggetti particolari. Una vera trend setter. Alternativa e chic al tempo stesso. 
Ma tutto dipende dal modello che sceglie. La Jewel bag per esempio è adatta a una donna elegante e raffinata. La piano bag a una donna che ama i locali, la vita notturna e la moda. La camera bag e tutta la linea natural Wood a una donna un pó artista. 
Ma c'è chi come me rappresenta  tutte queste donne allo stesso tempo. "

 le Vudett sono disponibili sul nuovo fashion Social-commerce Wardroba che da voce e spazio ai nuovi designer .

Le informazioni  tovate su 

Nessun commento:

Posta un commento